CHAMPIONS LEAGUE - IL TABELLINO DI MILAN-BARCELLONA 2-0 | CalcioserieAgol CalcioserieAgol: Risultati di Calcio - Serie A - Champions League...

mercoledì 20 febbraio 2013

CHAMPIONS LEAGUE - IL TABELLINO DI MILAN-BARCELLONA 2-0

LE PROBABILI FORMAZIONI - Allegri non può contare su Balotelli, il quale non può dare il suo apporto in Champions League. Così il tecnico toscano punta tutto sulla coppia El Shaarawy - Pazzini, alle loro spalle agirà Boateng, che a San Siro segnò un grande goal in Champions League proprio contro i blaugrana. Roura invece schiererà la formazione tipo con il trio delle meravigle in attacco composto da Messi, Pedro e Iniesta: solo panchina dunque per Alexis Sanchez.

stephan-el-shaarawy-image-barcellona_614
IL TABELLINO MILAN-BARCELLONA 2-0
Milan
(4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini (29' st Niang), El Shaarawy.
A disp.: Amelia, De Sciglio, Yepes, Cristante, Traore, Bojan. All.: Allegri.
Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Pique, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas (17' st Sanchez).
A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Song, Thiago Alcantara, Tello. All.: Roura.
Arbitro: Thomson (Sco)
Marcatori: 11' st Boateng, 35' st Muntari
Ammoniti: Mexes (M); Busquets, Pique (B)
Espulsi: nessuno
messi_boateng_champions-league-2013-640

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Classifica Risultati di Serie A,serie B,Champions league,Europa League,Premier League,Bundesliga

Classifica calcio offerta da Livescore.it

Calendario e Quote migliori di Calcio Serie A - Serie B - Lega C1 - C2 - Coppa Italia 2016/2017

Risultati calcio offerti da Livescore.it

Calendari e risultati live di calcio serie a,serie b.champions league.

link livescore

AddThis

 

GOOGLE PLUS

Add to iGoogle

SITO SEGNALATO SU...

Segnalato su Web Directory Italia.it
SiteBooK visite gratis

Disclaimer

Questo sito/blog non rappesenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 07/03/2001

Non sono responsabile per i commenti terzi inseriti nei post, così come per il contenuto di siti e blog eventualmente segnalati. Nel rispetto del diritto di opinione di tutti, libertà implica responsabilità (individuale).


Verranno cancellati i commenti ritenuti: offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy


Alcuni testi e molte immagini sono stati prelevati dal Web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Se è stata violata qualche regola di copryright SIETE PREGATI DI AVVISARE e SARANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE. Si prega di avvisare tramite un commento sul mio blog ho email. Grazie


Le informazioni contenute nel sito http://calcioserieagol.blogspot.it/ sono indicative e, come tali, possono essere soggette ad errori. Si consiglia di consultare i siti ufficiali dei tornei/campionati per prendere visione dei risultati ufficiali.

Il sito non ospita nessun video incorporato nei post. Tutti i video vengono caricati dai tifosi o dai siti di calcio su portali come YouTubeo Dailymotion. Noi ospitiamo solamente il link al video che è già caricato su altri siti web e di pubblico dominio.

Se il materiale che appare in questo sito è protetto da copyright vi consigliamo di contattare il sito web che ospita il video in questione in modo da essere rimosso alla fonte. Una volta che il contenuto viene rimosso dal sito che lo ospita, verrà automaticamente rimosso dal nostro blog.