Le Partite di Oggi - 3 Aprile 2013 - Quarti di Champions League e Serie A | CalcioserieAgol CalcioserieAgol: Risultati di Calcio - Serie A - Champions League...

mercoledì 3 aprile 2013

Le Partite di Oggi - 3 Aprile 2013 - Quarti di Champions League e Serie A

Le Partite di Oggi - 3 Aprile 2013 - Quarti di Champions League e Serie A
Tutti gli orari ed il programma calcistico di mercoledì 3 Aprile 2013: Serie A, Champions League e Coppa Italia di Lega Pro. Ieri sera la Juventus di Antonio Conte ha perso 2-0 in casa del Bayern Monaco giocando una pessima partita e rischiando di compromettere definitivamente il passaggio del turno, mentre invece Psg e Barcellona hanno pareggiato 2-2 in casa della squadra di Carlo Ancelotti. Oggi si giocheranno le ultime due partite d’andata dei quarti di finale di Champions League: Malaga - Borussia Dortmund e Real Madrid - Galatasaray. Gli andalusi di Pellegrini sognano di continuare il cammino in Europa, ma dovranno provarci con l’handicap di giocare la gara d’andata in Spagna contro i tedeschi del Borussia, che sulla carta partono favoriti dopo le ottime prestazioni in questa prima fase della Champions.
Il tecnico Pellegrini è già entrato nella storia della Champions nella stagione 2005/06 quando riuscì a raggiungere le semifinali con una squadra esordiente (il Villarreal), e naturalmente sogna di bissare quell’impresa. Per il Borussia quella di stasera sarà invece l’occasione per continuare a dare un senso a questa stagione, visto che ormai il campionato è stato già virtualmente vinto dal Bayern Monaco. Sfida affascinante anche quella tra Real Madrid e Galatasaray, nonostante secondo la critica l’esito sia da considerarsi scontato. Il Real Madrid è nettamente meglio attrezzato e punta a vincere la decima coppa della sua storia, ma in questa stagione ha già dimostrato di poter incappare in qualche passo falso.
Fatih Terim spera di riuscire nel colpaccio, e nella conferenza stampa di ieri ha invitato i suoi giocatori ad andare oltre i propri limiti, alla ricerca dell’impresa. Nei turchi è scontata la presenza dal primo minuto di Drogba e Sneijder, due ex fedelissimi a Mourinho al Chelsea e all’Inter, mentre non ci sarà il bomber Yilmaz rimasto ad Istanbul a causa di un problema fisico. Qualche grattacapo di formazione anche per l’allenatore lusitano che ha recuperato in extremis Varane e Coentrao, mentre ha scelto di non convocare (ancora un volta) Iker Casillas, nonostante il capitano di Spagna e Real si sia ormai ristabilito dopo la rottura del pollice della mano sinistra.
Prima della serata di Champions, alle ore 18:30, la Sampdoria di Delio Rossi ospiterà l’Inter di Stramaccioni per recuperare la partita della 28esima giornata di Serie A, che venne rinviata lo scorso 17 Marzo a causa del maltempo. In serale alle 20:45 si giocherà inoltre un’importante impegno anche in Lega Pro; Viareggio e Latina si sfideranno nella finale d’andata di Coppa Italia.

Risultati Champions League in tempo reale...

Clicca il link per continuare a leggere


FONTE ARTICOLO
Pubblicato il 03 apr 2013 da Stefano Capasso
http://www.calcioblog.it/post/158263/le-partite-di-oggi-3-aprile-2013-quarti-di-champions-league-e-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Classifica Risultati di Serie A,serie B,Champions league,Europa League,Premier League,Bundesliga

Classifica calcio offerta da Livescore.it

Calendario e Quote migliori di Calcio Serie A - Serie B - Lega C1 - C2 - Coppa Italia 2016/2017

Risultati calcio offerti da Livescore.it

Calendari e risultati live di calcio serie a,serie b.champions league.

link livescore

AddThis

 

GOOGLE PLUS

Add to iGoogle

SITO SEGNALATO SU...

Segnalato su Web Directory Italia.it
SiteBooK visite gratis

Disclaimer

Questo sito/blog non rappesenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 07/03/2001

Non sono responsabile per i commenti terzi inseriti nei post, così come per il contenuto di siti e blog eventualmente segnalati. Nel rispetto del diritto di opinione di tutti, libertà implica responsabilità (individuale).


Verranno cancellati i commenti ritenuti: offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy


Alcuni testi e molte immagini sono stati prelevati dal Web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Se è stata violata qualche regola di copryright SIETE PREGATI DI AVVISARE e SARANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE. Si prega di avvisare tramite un commento sul mio blog ho email. Grazie


Le informazioni contenute nel sito http://calcioserieagol.blogspot.it/ sono indicative e, come tali, possono essere soggette ad errori. Si consiglia di consultare i siti ufficiali dei tornei/campionati per prendere visione dei risultati ufficiali.

Il sito non ospita nessun video incorporato nei post. Tutti i video vengono caricati dai tifosi o dai siti di calcio su portali come YouTubeo Dailymotion. Noi ospitiamo solamente il link al video che è già caricato su altri siti web e di pubblico dominio.

Se il materiale che appare in questo sito è protetto da copyright vi consigliamo di contattare il sito web che ospita il video in questione in modo da essere rimosso alla fonte. Una volta che il contenuto viene rimosso dal sito che lo ospita, verrà automaticamente rimosso dal nostro blog.