Serie A, anticipo 36a giornata,il risultato e tabellino di Pescara-Milan I rossoneri si impongono per ben 4 a 0 | CalcioserieAgol CalcioserieAgol: Risultati di Calcio - Serie A - Champions League...

mercoledì 8 maggio 2013

Serie A, anticipo 36a giornata,il risultato e tabellino di Pescara-Milan I rossoneri si impongono per ben 4 a 0

Serie A, anticipo 36a giornata,il risultato e tabellino di Pescara-Milan
I rossoneri si impongono per ben 4 a 0  all'Adriatico con una grandissima performance.


Al 2' angolo per i rossoneri, il pallone sbuca dalle parti di Balotelli che gira a botta sicura, colpendo la traversa dal limite dell'area corta. Al 9' netto fallo di Cosic su Nocerino in area: rigore per i rossoneri, trasformato al 10' da Mario Balotelli, infallibile dagli undici metri. Al 23' bel diagonale di Niang, che esce di poco alla destra di Perin.
 Al 27' il Pescara si fa
vedere per la prima volta in area rossonera,   ma Sculli spreca ciabattando a lato. Al 33' arriva il raddoppio per la squadra di Massimiliano Allegri: Muntari raccoglie una punzione di Robinho dalla destra e al volo di sinistro, sfruttando anche una leggera deviazione di Sculli, supera Perin. La prima frazione di gioco si conclude con il doppio vantaggio dei rossoneri.

Secondo tempo.
Al 6' Robinho si libera sulla sinistra e confeziona un assist per Flamini, che si catapulta in area e insacca con di destro al volo. Al 57' Balotelli, servito in area spalle alla porta da Flamini, si libera bene e fulmina Perin con un destro imparabile. Al 69' Pazzini, appena subentrato a Niang, si trova a tu per tu con Perin, ma si fa parare la conclusione dal portiere abruzzese.
Al 75'Secondo cambio Pescara: Emmanuel Cascione lascia il posto a Andrea Mancini.
Al 76 Pazzini tenta Il suo tiro, ma viene però respinto dalla difesa avversaria. 81' Eugenio Romulo Togni  cerca la rete a Pescara con un tiro che, però, non trova lo specchio della porta.Al 90' Il quarto uomo ha appena indicato che saranno 2 i minuti di recupero per il secondo tempo.
La partita tra Pescara-Milan  finisce 0-4
Marcatori
Pescara-Milan  10' rig. e 57' Balotelli (M), 33' Muntari (M), 51' Flamini (M)

Fonte calciomercato.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Classifica Risultati di Serie A,serie B,Champions league,Europa League,Premier League,Bundesliga

Classifica calcio offerta da Livescore.it

Calendario e Quote migliori di Calcio Serie A - Serie B - Lega C1 - C2 - Coppa Italia 2016/2017

Risultati calcio offerti da Livescore.it

Calendari e risultati live di calcio serie a,serie b.champions league.

link livescore

AddThis

 

GOOGLE PLUS

Add to iGoogle
TheSpider.it - web directory italiana

SITO SEGNALATO SU...

Segnalato su Web Directory Italia.it
calcioserieagol.blogspot.it
Sito ottimizzato con TuttoWebMaster
SiteBooK visite gratis
Googlerank, pagerank di Google

Disclaimer

Questo sito/blog non rappesenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 07/03/2001

Non sono responsabile per i commenti terzi inseriti nei post, così come per il contenuto di siti e blog eventualmente segnalati. Nel rispetto del diritto di opinione di tutti, libertà implica responsabilità (individuale).


Verranno cancellati i commenti ritenuti: offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy


Alcuni testi e molte immagini sono stati prelevati dal Web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Se è stata violata qualche regola di copryright SIETE PREGATI DI AVVISARE e SARANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE. Si prega di avvisare tramite un commento sul mio blog ho email. Grazie


Le informazioni contenute nel sito http://calcioserieagol.blogspot.it/ sono indicative e, come tali, possono essere soggette ad errori. Si consiglia di consultare i siti ufficiali dei tornei/campionati per prendere visione dei risultati ufficiali.

Il sito non ospita nessun video incorporato nei post. Tutti i video vengono caricati dai tifosi o dai siti di calcio su portali come YouTubeo Dailymotion. Noi ospitiamo solamente il link al video che è già caricato su altri siti web e di pubblico dominio.

Se il materiale che appare in questo sito è protetto da copyright vi consigliamo di contattare il sito web che ospita il video in questione in modo da essere rimosso alla fonte. Una volta che il contenuto viene rimosso dal sito che lo ospita, verrà automaticamente rimosso dal nostro blog.