Risultato Brasile-Spagna 3-0, finale della Confederations Cup 2013 | CalcioserieAgol CalcioserieAgol: Risultati di Calcio - Serie A - Champions League...

lunedì 1 luglio 2013

Risultato Brasile-Spagna 3-0, finale della Confederations Cup 2013

fred sul terzo gol del Brasile
Termina 2-0 per il Brasile contro la Spagna il primo tempo della finale di Confederations Cup.

Pronti via ed il tempio del calcio brasiliano esplode per il goal del solito Fred. Cross di Hulk dalla destra, batte e ribatti nell'area piccola della Spagna e zampata da rapace di Fred che brucia i difensori e fulmina da pochi passi Casillas. Una rete da attaccante puro.

La Spagna fatica a tenere un Brasile straripante e scatenato davanti al proprio pubblico. Poco dopo la mezz'ora soltanto un grande Casillas si oppone al raddoppio della Selecao, opponendosi ad una conclusione di Fred a tu per tu.

Dieci minuti dopo la Roja rischia di pareggiare alla prima vera occasione, ma un super intervento di David Luiz sulla linea tiene in vantaggio il Brasile, che qualche minuto dopo hanno raddoppiato grazie ad un sinistro potentissimo di Neymar. Oscar riceve da Neymar e gli restituisce la sfera, il numero 10 controlla e di sinistro fulmina Casillas sul suo palo.

INIZIA IL SECONDO TEMPO
Come nel primo tempo, subito Fred! A segno con un destro incrociato su cui Casillas non arriva. Spagna al tappeto.
9'minuto Rigore per la Spagna! Fallo di Marcelo sul neo-entrato Jesus Navas. Il tocco c'è, ingenuo il difensore ma clamorosamente Sergio Ramos sbagliando calcia a lato il rigore!
Al 23'Espulso Pique'  per gioco.scorretto Spagna in 10.
Al 31'Fred cerca la tripletta: destro murato da Sergio Ramos.
Pochi minuti dopo Sinistro di Pedro e grande risposta di Julio Cesar.
Al 42 ci prova ancora Villa: altra grande risposta di Julio Cesar!
Finita: la formazione Brasiliana vince la Confederations Cup 2013.


Formazioni
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, D. Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Hulk, Neymar, Oscar, Fred. 
Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piquè, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Fabregas, Torres, Pedro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Classifica Risultati di Serie A,serie B,Champions league,Europa League,Premier League,Bundesliga

Classifica calcio offerta da Livescore.it

Calendario e Quote migliori di Calcio Serie A - Serie B - Lega C1 - C2 - Coppa Italia 2016/2017

Risultati calcio offerti da Livescore.it

Calendari e risultati live di calcio serie a,serie b.champions league.

link livescore

AddThis

 

GOOGLE PLUS

Add to iGoogle
TheSpider.it - web directory italiana

SITO SEGNALATO SU...

Segnalato su Web Directory Italia.it
calcioserieagol.blogspot.it
Sito ottimizzato con TuttoWebMaster
SiteBooK visite gratis
Googlerank, pagerank di Google

Disclaimer

Questo sito/blog non rappesenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 07/03/2001

Non sono responsabile per i commenti terzi inseriti nei post, così come per il contenuto di siti e blog eventualmente segnalati. Nel rispetto del diritto di opinione di tutti, libertà implica responsabilità (individuale).


Verranno cancellati i commenti ritenuti: offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy


Alcuni testi e molte immagini sono stati prelevati dal Web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Se è stata violata qualche regola di copryright SIETE PREGATI DI AVVISARE e SARANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE. Si prega di avvisare tramite un commento sul mio blog ho email. Grazie


Le informazioni contenute nel sito http://calcioserieagol.blogspot.it/ sono indicative e, come tali, possono essere soggette ad errori. Si consiglia di consultare i siti ufficiali dei tornei/campionati per prendere visione dei risultati ufficiali.

Il sito non ospita nessun video incorporato nei post. Tutti i video vengono caricati dai tifosi o dai siti di calcio su portali come YouTubeo Dailymotion. Noi ospitiamo solamente il link al video che è già caricato su altri siti web e di pubblico dominio.

Se il materiale che appare in questo sito è protetto da copyright vi consigliamo di contattare il sito web che ospita il video in questione in modo da essere rimosso alla fonte. Una volta che il contenuto viene rimosso dal sito che lo ospita, verrà automaticamente rimosso dal nostro blog.