CALCIO COPPA ITALIA,LAZIO - JUVENTUS DIRETTA LIVE SU RAI1 :probabili formazioni | CalcioserieAgol CalcioserieAgol: Risultati di Calcio - Serie A - Champions League...

lunedì 28 gennaio 2013

CALCIO COPPA ITALIA,LAZIO - JUVENTUS DIRETTA LIVE SU RAI1 :probabili formazioni

scudetti-Laz-Juv-coppa-italia-2013Archiviata la 22^ giornata, deludente per entrambe, Juventus e Lazio sono pronte a riscattarsi e scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Martedì sera i biancocelesti, reduci dal ko interno con il Chievo, ospitano la Juve, ancora arrabbiata il pari col Genoa, dopo l'1-1 dell'andata.
L'ANDATA. All'andata la gara terminò 1-1 con le reti di Peluso e Mauri, risultato che agevola, seppur leggermente, la Lazio. Dopo un primo tempo equilibrato nella roipresa l'inerzia passa nelle mani della Juve, che trova il vantaggio con un colpo di testa dell'ex atalantino su azione d'angolo. Marchetti e il palo negano a più riprese il raddoppio juventino, e nel fionale Mauri gela lo 'Stadium' con un risultato che tiene tutto aperto per la qualificazione alla finale.
LAZIO. I biancocelesti avranno gran voglia di rivalsa dopo la sconfitta interna col Chievo che li ha fatti scivolare a -6 dalla vetta. Dopo il contestato turn over di Petkovic, in campo dovrebbe scendere la 'formazione tipo', con Klose che potrebbe non esser rischiato ancora. A difendere la porta di Marchetti dovrebbero esserci Konko, Dias , Biava e Radu. A centrocampo tornano Hernanes e Mauri, col reparrto che è completato da Ledesma, Candreva e Gonzalez. In avanti ancora Floccari unica punta.

JUVENTUS. I bianconeri hanno il dente avvelenato dopo il pareggio al vetriolo col Genoa. Conte non ritrova Pirlo, e perde anzi anche Marchisio per un attacco influenzale.I bianconeri di affideranno infatti al portiere di Coppa Storari, con Barzagli, Bonucci e Caceres davanti a lui. A centrocampo ci sono Padoin, Pogba e Vidal, con Isla e Giaccherini lungo gli out. In avanti possibile bocciatura per Quagliarella e posto da titolare per Giovinco, con uno tra Matri e Vucinic al suo fianco.
DOVE VEDERLA: DIRETTA LIVE dalle 20, 45. In tv su Rai Uno.
PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Gonzalez; Floccari.
A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Scaloni, Kozak, Rozzi, Klose.
Juve (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Padoin, Pogba, Vidal, Giaccherini; Vucinic, Giovinco.
A disposizione: Buffon, Caceres, Lichtsteiner, Marrone, Pogba, Vidal, Vucinic
fonte: it.ibtimes.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Classifica Risultati di Serie A,serie B,Champions league,Europa League,Premier League,Bundesliga

Classifica calcio offerta da Livescore.it

Calendario e Quote migliori di Calcio Serie A - Serie B - Lega C1 - C2 - Coppa Italia 2016/2017

Risultati calcio offerti da Livescore.it

Calendari e risultati live di calcio serie a,serie b.champions league.

link livescore

AddThis

 

GOOGLE PLUS

Add to iGoogle

SITO SEGNALATO SU...

Segnalato su Web Directory Italia.it
SiteBooK visite gratis

Disclaimer

Questo sito/blog non rappesenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica, né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 07/03/2001

Non sono responsabile per i commenti terzi inseriti nei post, così come per il contenuto di siti e blog eventualmente segnalati. Nel rispetto del diritto di opinione di tutti, libertà implica responsabilità (individuale).


Verranno cancellati i commenti ritenuti: offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy


Alcuni testi e molte immagini sono stati prelevati dal Web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Se è stata violata qualche regola di copryright SIETE PREGATI DI AVVISARE e SARANNO RIMOSSI IMMEDIATAMENTE. Si prega di avvisare tramite un commento sul mio blog ho email. Grazie


Le informazioni contenute nel sito http://calcioserieagol.blogspot.it/ sono indicative e, come tali, possono essere soggette ad errori. Si consiglia di consultare i siti ufficiali dei tornei/campionati per prendere visione dei risultati ufficiali.

Il sito non ospita nessun video incorporato nei post. Tutti i video vengono caricati dai tifosi o dai siti di calcio su portali come YouTubeo Dailymotion. Noi ospitiamo solamente il link al video che è già caricato su altri siti web e di pubblico dominio.

Se il materiale che appare in questo sito è protetto da copyright vi consigliamo di contattare il sito web che ospita il video in questione in modo da essere rimosso alla fonte. Una volta che il contenuto viene rimosso dal sito che lo ospita, verrà automaticamente rimosso dal nostro blog.